Parallel Realities


Sabato 8 Ottobre

Parallel Realities Live Band

Realtà parallele che intersecano vari generi, dal pop all’hard rock.

Un susseguirsi di brandi di band che hanno segnato la storia del rock come Pearl Jam, Iron Maiden, Queen, Pink Floyd, Beatles, Jimi Hendrix, Deep Purple e altri.

L’evento fa parte della giornata di festa a sostegno del progetto “LA COMUNITÀ COME RETE DI FAMIGLIE SOLIDALI”

Il programma completo:

-dalle ore 16:00 recupero e scambio materiale scolastico
-dalle ore 17:00 attività per bambinə e ragazzə “Arte e Movimento”
-dalle ore 20:00 Concerto “Parallel Realities”

In stretta sinergia con l’ufficio reti e lavoro di comunità del quartiere San Donato – San Vitale e il Servizio Sociale Tutela Minori, @tugende.bo partecipa al progetto :”La comunità come rete di famiglie solidali”, nato con l’intento di contribuire all’implementazione del dispositivo della “Vicinanza solidale” e dando continuità al progetto nazionale “P.I.P.P.I”.

La realizzazione del progetto vede insieme con le istituzioni scolastiche ed educative, e le Case di Q.re coinvolte, interventi volti a dare risposta ai bisogni specifici e a costituire opportunità formative, educative e culturali oltre che a attività di supporto alle formazioni sociali presenti nelle aree coinvolte nello sviluppo di progetti.
Progetto promosso dal Quartiere San Donato-San Vitale – Ufficio Reti e Lavoro di Comunità – Servizio Sociale Territoriale e Tutela Minori con il contributo di SEST, Associazione Senza il Banco, Aics e le Case di Q.re Graf, Pilastro e Scipione dal Ferro.

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *