Venerdì 17 Giugno
19.00 | Spettacolo di fine anno dei corsi di gioco danza, propedeutica alla danza classica e teatro per bambini.
20.00 | Live performance visiva con Rossana Mina (danza), Karolina Kubalczyk (danza), Viviana Venga (teatro) e Alicia Donate (pittura).

20.30 | Presentazione del libro Melodic Jazz Exercises di David Nannoni ed esibizione di Ada Flocco (voce) e David Nannoni (chitarra)

Sabato 18 Giugno
17.30 | Presentazione di Volevo solo giocare e Due anime di Serenella Gatti Linares
Dialogano con l’autrice i critici Francesca Del Moro ed Enea Roversi, con intermezzi del musicista Mario Sboarina. Letture di attori/trici sui due libri.
Il romanzo Volevo solo giocare: Un amore malato, tossico, sbagliato, un tipo di relazione che è in grande aumento nella società d’oggi edonista e consumistica, e colpisce migliaia di persone, con gravi conseguenze fisiche e psicologiche.
La raccolta di racconti e poesie Due anime: due passioni nella scrittura, simili e diverse. Non esiste un netto confine; alla fine, le due anime si confondono, perché il respiro è lo stesso.
A fine serata un brindisi alla rinascita!
